Progetto

 

Pagina Sei Sveglio  



  • Info di contatto luison93@gmail.com



Perché ho scelto Sei Sveglio 


Quando le cose accadono, o quando le cose ci piombano davanti, dobbiamo essere noi portavoce.

Provo a spiegarmi meglio, quando uno ti fa una domanda, e nella tua base di risposta c'è un vuoto (un qualcosa che non sai), bé li allora stai ancora dormendo. Vuoi sapere le cose che gli altri sanno e ti domandi, tu che facevi mentre gli altri creavano le basi per la loro risposta.

E allora, se ti è capitato di parlare in generale senza sapere di cosa in realtà si stava discutendo, su molti temi, allora appartiene a questa cerchia.

Il brutto è quando non parti da zero, quando leggi solo i titoli stai dormendo, e allora c'è bisogno di dire sei sveglio, facendoti una domanda, ma che riguarda anche molte e forse troppe persone.

____Struttura____


Le cose migliori son quelle scritte lo stesso giorno della pubblicazione, quelle pensate di getto.


Come quello scritto sui commentatori televisivi. Quindi potrei dividere il blog in due 
tags eliminandone alcuni scienza e coscienza, che può essere l'anima per essere.


  

  Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se, ti dimentichi del     blog questo muore con il ricordo che avevi di lui.



Per questo son rimasto molto colpito da aver ritrovato la passione per trattare le cose domestiche, quelle che riguardano il territorio dove abito e che lascio ogni settimana o quasi per lo studio, ho chiamato la pagina Logudoro Sardegna.
Esempio se non guardo la posta appena mi connetto non lo faccio mai, è una cosa che uno si deve segnare. Poi diventa stancante, quando le idee sono monotone si instaura un pensiero fisso, ma vedi lo stesso che la gente ti segue seppur devi condividere post ogni due ore, almeno un post nuovo ogni settimana.



Il blog procede bene con quasi un articolo al mese, quando non posto qualcosa sono impegnato o l'argomento che devo affrontare è lungo da dipanare e vuole ampliata la ricerca, per fare questo mi occorrono giornate intere, che comunque vengono sempre divise e soprattutto perse nel tempo in cui stare a guardare e aggiornare i profili social pagine ecc.


Per esempio mi son perso il governo, si seguivo in un quaderno tutti gli aggiornamenti del consiglio dei Ministri e le varie dichiarazioni dei Ministri, è bastata una settimana in cui non ho seguito la comitiva e ho perso tutto, sono arrivati al 19°, mentre  ho perso il quaderno dove ho annotato che io mi ricordi sino al decimo. Ultimo consiglio dei ministri 39 (link). *Ora 45 esimo..

Poi mi tengo evidentemente sempre almeno tre articoli in bozza, così se qualche mese sto via spingo per pubblicare gli articoli senza tempo per abbandonarvi.
Sto leggendo, la promessa di questo blog doveva anche essere un po' culturale, ci ho provato qui, ma poi non ho più incontrato mio zio, ho pensato di recensire un libro o un personaggio, ma mi sembrava che quel profilo articolo commento riuscisse bene.












Nessun commento: